|
sneps
Visitatore
|
 |
« il: Gennaio 18, 2007, 05:15:53 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Capricci di Perline
|
 |
« il: Gennaio 18, 2007, 05:15:53 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vikinga
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2007, 05:19:55 pm » |
|
grande come sempre! [smilie=05.gif] ma dovi trovi il tempo x tutto questo? io riesco a malapena ad accendere il pc!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sneps
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2007, 05:22:11 pm » |
|
è da un pò che lo preparavo...cmq dopo pranzo e di notte se non esco mi butto sugli schemi anche perchè li vendo,cmq ormai mi sono velocizzata...... [smilie=zzz.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ele
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2007, 08:19:48 pm » |
|
Ehm.....ti chiedo in anticipo di scusarmi per la mia franchezza...che non vuole essere una critica,ma una semplice...constatazione...maaaaaaa....i teschi...erano proprio necessari per questo schema?[smilie=sudore.gif]
Se poi hanno un loro significato....come si dice....che ben vengano! [smilie=smoke.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
patty
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2007, 08:24:07 pm » |
|
[smilie=lovely.gif] Molto carina e sempliceeeeeeeee [smilie=lovely.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sneps
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2007, 08:32:27 pm » |
|
no....non erano necessari........li ho messi così tanto per metterli......... [smilie=zzz.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elisa74
Amica di Capricci di Perline

|
 |
« Risposta #6 il: Gennaio 18, 2007, 09:23:51 pm » |
|
Molto carina proverò grazie [smilie=lovely.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
CIAO A TUTTI
|
|
|
|
ELIA68
|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2007, 08:07:16 am » |
|
Grazie 1000!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vikinga
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2007, 07:38:42 pm » |
|
scusa sneps la mia imbranataggine, approfitto della tua disponibilità. non sono riuscita a realizzare la borsetta, mi puoi dire x favore quali sono i due cristalli da inserire nella fase due? e se e così allora in totale gli sw da 6 dovrebbero essere 20 o sbaglio? Abbi pazienza con una imbranata come me è indispensabile! grazie [smilie=bye.gif] [smilie=scrib.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sneps
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 05, 2007, 07:52:06 pm » |
|
gli swarovski sono 20,gli swarovski da inserire nella fase 2 li ho segnati con due stelline viola.non sei tu imbranata sono io che ho avuto difficoltà a creare lo schema della borsetta essendo tridimensionale. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vikinga
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 05, 2007, 08:05:41 pm » |
|
grazie veloce come sempre eh? ora si che ho capito... sig... mi manca un sw ne ho comprati 19! meglio così da una parte così stasera farò qualcos'altro (ad esempio stirare [smilie=lingua.gif] bleh!) grazie e alla prossima [smilie=wink.gif] [smilie=wink.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fra
Amica di Capricci di Perline

|
 |
« Risposta #11 il: Maggio 01, 2007, 04:18:30 pm » |
|
ciao, ho provato a realizzare la borsa e dopo alcuni tentativi ci sono riuscita.  Grazie sneps. Io l'ho realizzata mettendo i 2 sw da 4mm sia davanti che dietro, ed è molto carina. Mi devo attrezzare per mettere le foto... a presto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
etoile
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: Maggio 01, 2007, 04:22:42 pm » |
|
Grazie Sneps, sei sempre fantastica e unica con i tuoi schemi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tottina
Amicissima di Capricci di Perline

ogni uomo è un'infinità possibilità
|
 |
« Risposta #13 il: Ottobre 23, 2009, 12:50:37 pm » |
|
ho realizzato l'altro giorno.. però ho auto dei problemi con lo schema.. nella fase due i sw che bisogna incrociare sono 18 e poi nellafse tre quelli che hai gia messo diventano 17.. non so se mi sfugge qualcosa.. cmq alla fine sono andata a intuito ed è venuta.. c'è da qualche parte una foto di questa borsa cosi vedo se è simile all mia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|