|
sneps
Visitatore
|
 |
« il: Marzo 09, 2007, 02:52:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Capricci di Perline
|
 |
« il: Marzo 09, 2007, 02:52:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefyg
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 09, 2007, 04:52:39 » |
|
Fantastica Sneps, fai delle creazioni e degli schemi stupendi!!! Grazie! [smilie=wink.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
michela
Amica di Capricci di Perline

|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 09, 2007, 04:54:39 » |
|
E' bellissimo, fantastico!!!!!!!!!!!! Grazie [smilie=lovely.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Elena_86

|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2007, 05:13:12 » |
|
Davvero bellissimo! *______*
|
|
|
|
|
Loggato
|
«Quando gli chiesero che cos'era un amico, lui rispose: "Colui che è l'altro me stesso, come accade ai numeri 220 e 284"»
|
|
|
|
eli
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2007, 06:19:39 » |
|
Grazie cosi adesso posso provare a fare questa meraviglia baci eli [smilie=lovely.gif] [smilie=lovely.gif] [smilie=bye.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
mi chiamo elisa faccio la mamma e lavoro come commessa in una pasticceria nel tempo libero mi diverto a creare bigiotteria è la mia passione!! dopo mio figlio ciao a tutti ecco il mio blog http://elisavacchi.blogspot.com/
|
|
|
|
flowers
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 09, 2007, 06:25:24 » |
|
Grazie mille per lo schema di quel bel ciondolo... [smilie=wink.gif] [smilie=bye.gif] [smilie=bye.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le vie sono tante ma la meta è unica (detto buddista)
|
|
|
|
ELIA68
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 09, 2007, 07:27:52 » |
|
Molto bello grazie!!! [smilie=05.gif] [smilie=05.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
LIA
|
|
|
|
Sally
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 09, 2007, 07:34:00 » |
|
Mitica sneps,grazie mille [smilie=05.gif] [smilie=05.gif]
[smilie=zzz.gif] ma come si attacca?cioè io faccio il contorno ma di sicuro mi viene tutto sbilenco,un pò da una parte un pò dall'altra [smilie=sudore.gif] [smilie=sudore.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....Ci vorrebbe il mare per guarire le ferite...." "...Allora non sarà facile,anzi sarà molto difficile,e dovremo lavorarci ogni giorno ma io voglio farlo perchè io voglio te! ..io voglio tutto d te,x sempre..io e te,ogni giorno della nostra vita!!"
|
|
|
|
sneps
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 09, 2007, 07:39:33 » |
|
[smilie=zzz.gif] ma come si attacca?cioè io faccio il contorno ma di sicuro mi viene tutto sbilenco,un pò da una parte un pò dall'altra [smilie=sudore.gif] [smilie=sudore.gif] non ti viene sbilenco....però devi tirare bene il filo.......... [smilie=inchin.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sally
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 09, 2007, 08:51:32 » |
|
[smilie=zzz.gif] ma come si attacca?cioè io faccio il contorno ma di sicuro mi viene tutto sbilenco,un pò da una parte un pò dall'altra [smilie=sudore.gif] [smilie=sudore.gif] non ti viene sbilenco....però devi tirare bene il filo.......... [smilie=inchin.gif] non capisco come faccia a non uscire la goccia [smilie=sudore.gif] [smilie=sudore.gif] che rimba che sono [smilie=cheesy.gif] [smilie=11.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....Ci vorrebbe il mare per guarire le ferite...." "...Allora non sarà facile,anzi sarà molto difficile,e dovremo lavorarci ogni giorno ma io voglio farlo perchè io voglio te! ..io voglio tutto d te,x sempre..io e te,ogni giorno della nostra vita!!"
|
|
|
|
sneps
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 09, 2007, 09:06:29 » |
|
già dalla seconda fase il lavoro risulta dietro...domani vi faccio vedere una foto del retro del ciondolo!!! [smilie=wink.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
azzurra
|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 09, 2007, 09:22:50 » |
|
Sneps sei bravissima!!!
Grazie per i bellissimi progetti che ci metti a disposizione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sally
|
 |
« Risposta #12 il: Marzo 09, 2007, 10:45:07 » |
|
già dalla seconda fase il lavoro risulta dietro...domani vi faccio vedere una foto del retro del ciondolo!!! [smilie=wink.gif] Grazie cara [smilie=28.gif] [smilie=28.gif] [smilie=28.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eumeles
|
 |
« Risposta #13 il: Marzo 09, 2007, 11:44:58 » |
|
[smilie=lovely.gif] [smilie=05.gif] [smilie=lovely.gif] [smilie=05.gif] Beh che dire?      ? Come sempre MITICA e 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elenaelba

|
 |
« Risposta #14 il: Marzo 10, 2007, 01:26:07 » |
|
...premetto che questo ciondolo mi piace un sacco e che penso di peccare di presunzione solo a pensare di realizzarlo [smilie=oops.gif] ...ma se lo volessi fare tondo con uno cabochon, invece che a goccia...basta solo modificare il numero di sw e conteria...poi il procedimento sarebbe lo stesso?? [smilie=huh.gif] e poi sono veramenete curiosa di sapere com'è dietro...aspetterò la foto...grazie mille sneps!! [smilie=bye.gif] [smilie=bye.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|