|
sneps
Visitatore
|
 |
« il: Aprile 06, 2007, 11:40:01 am » |
|
lo schema del bracciale con i rombi...la foto si trova qui: http://www.capriccidiperline.com/forum/viewtopic.php?t=3191 Per la tecnica brick stitch guardate la guida ...pagina rimossa per volore dell'autrice...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 14, 2007, 03:21:59 pm da kraken »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Capricci di Perline
|
 |
« il: Aprile 06, 2007, 11:40:01 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flowers
|
 |
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2007, 11:46:01 am » |
|
 sneps... oltre al bracciale anche lo schema... [smilie=wink.gif] [smilie=bye.gif]  BUONA PASQUA...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le vie sono tante ma la meta è unica (detto buddista)
|
|
|
|
Sally
|
 |
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2007, 12:00:02 pm » |
|
mitica,non fai in tempo a mettere il bracciale che c'è giò lo schemino [smilie=lovely.gif]
non so se non ho capito bene la tecnica o se è colpa del filo che non va bene [smilie=sudore.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....Ci vorrebbe il mare per guarire le ferite...." "...Allora non sarà facile,anzi sarà molto difficile,e dovremo lavorarci ogni giorno ma io voglio farlo perchè io voglio te! ..io voglio tutto d te,x sempre..io e te,ogni giorno della nostra vita!!"
|
|
|
seandsky
Amica di Capricci di Perline

|
 |
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2007, 12:13:25 pm » |
|
Ho già scritto quanto mi piace questo bracciale... [smilie=lovely.gif] Sei veramente grande!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
etoile
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2007, 12:18:40 pm » |
|
grazie sneps, i tuoi schemi sono sempre molto chiari, complimenti! [smilie=wink.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fanny69
|
 |
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2007, 12:22:08 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sally
|
 |
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2007, 12:50:47 pm » |
|
ma voi dite che farlo con la conteria viene male?  no perchè ho appena fatto un ordine in internet e se ne faccio un'altro x comprare le delica papy mi butta il pc dal balcone [smilie=sudore.gif] [smilie=sudore.gif] questo filo c-lon com'è?devo vedere se lo trovo nella merceria dove vado...anche se non credo [smilie=tsk.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....Ci vorrebbe il mare per guarire le ferite...." "...Allora non sarà facile,anzi sarà molto difficile,e dovremo lavorarci ogni giorno ma io voglio farlo perchè io voglio te! ..io voglio tutto d te,x sempre..io e te,ogni giorno della nostra vita!!"
|
|
|
|
azzurra
|
 |
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2007, 02:45:14 pm » |
|
Sneps SEI MITICA!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sally
|
 |
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2007, 07:23:56 pm » |
|
EVITA accuratamente di bagnare il bracciale una volta terminato!!!!! [smilie=wink.gif] grazie x le dritte ranata [smilie=28.gif] [smilie=28.gif] come mai non si deve bagnare?  ? [smilie=shocked.gif] [smilie=shocked.gif]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgina
|
 |
« Risposta #9 il: Aprile 08, 2007, 02:18:22 pm » |
|
grazie mille sneps!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
auriga
Nuova Perlina

|
 |
« Risposta #10 il: Maggio 14, 2007, 03:15:57 pm » |
|
CIAO! i link dello schema e della foto non portano a niente è possibile avere quelli nuovi??!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GIOGIO'
Amica di Capricci di Perline

|
 |
« Risposta #11 il: Maggio 14, 2007, 03:40:46 pm » |
|
UAUUUU SNEPS QUESTO SCHEMINO NON LO AVEVO ANCORA VISTO COMPLIMENTI UNICA COME SEMPRE.......GRAZIE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kraken
|
 |
« Risposta #12 il: Maggio 14, 2007, 03:47:21 pm » |
|
CIAO! i link dello schema e della foto non portano a niente è possibile avere quelli nuovi??!
...  ...scorri la pagina...nella sezione vedrai degli annunci segnalati come importanti...li trovi diverse scuole di diverse tecniche...  ... http://capriccidiperline.com/forum/index.php/board,1.0.html...  ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pepita
|
 |
« Risposta #13 il: Giugno 14, 2008, 01:04:27 pm » |
|
dato che ho ordinato le delica per la prima volta volevo farmi un idea di qualche lavoro col peyote...ma dite che ci vuole per forza quel filo apposta  ? mannaggia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|