Capricci di Perline
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Febbraio 09, 2010, 01:59:49 pm
Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
News: Torna all'Home Page del sito

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Copiato dall'anello di Denderina...^^  (Letto 468 volte)
Olivina
Amica di Capricci di Perline

Luisa, in pausa di riflessione.

« il: Gennaio 18, 2009, 02:31:40 pm »

Stanotte stavo a guardare Ligabue (Antonio, mi raccomando: non Luciano) e d'un tratto ho afferrato un rivoli e ho cominciato a incastonarlo mentre il puvrèt gridava pietà perché non voleva essere incastonato..
Ne è sortito fuori un anello simile a quello esposto da Denderina, che spero non mi bastoni per questo Smiley
Allora poi oggi a pranzo, siccome è domenica e la domenica c'è sempre, inesorabilmente, inevitabilmente, mia sorella con quello che ormai dovrei cominciare a considerare il mio cognato ma non mi rassegno,
ho sfoggiato l'anello pastorale.
"Tanto, è inutile" pensavo, perché è da quando ho iniziato a perlinare che sfoggio la domenica quello che faccio, nella vana speranza che lei mi commissioni qualcosa (gratis, ovviamente -_-) e lei regolarmente non nota niente. Non aveva nemmeno notato il crystal burst che fa pendant con questo anello, e quando mia nonna le disse "Guarda bellino", lei si limitò a fare spallucce.
Oggi, stranamente, mentre attaccavo il mio insipido pollo alla cacciatora (è assodato: mia mamma non sa trattare il pollo),
lei nota l'anello e addirittura nota il bracciale vikingo d'argento.. "E com'è che accade questo miracolo?" penso io.
"Fammi il bracciale. E fammi pure quell'anello" ordina, "lo voglio BLU".
E io mi accorgo di non averci rivoli piccoli blu.
Non ho nemmeno filo d'argento per il bracciale, se è per questo, ma la mancanza del rivoli è più grave.
Ora mi tocca cercarne da qualche parte, col fantasma di Perles&co che incombe minaccioso...
E poi, CHE blu?
Forse un blu scuro piuttosto che un azzurro, anche perché ho solo delica argentate e il blu stacca di più..
Uff, mi scoccia fare un altro ordine  Angry

Però, SE (e dico SE) la cara consanguinea dovesse farmi un minimo di pubblicità presso le sue colleghe (visto che lavora in un ufficio)...
hmmm...ne dubito  tsz

Comunque l'anello è questo (stavo per dimenticarmene) sudare

Loggato

Capricci di Perline
« il: Gennaio 18, 2009, 02:31:40 pm »

Loggato
archimede
Anima di Capricci di Perline

« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2009, 02:37:00 pm »

molto bello
Loggato

Torolina

Il bicchiere è sempre mezzo pieno...

« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2009, 02:38:42 pm »

bello davvero!
Loggato

Roberta
...in cammino verso Santiago...
*Sara*

Sa di Tequila e sale e di dolore andarsene

« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2009, 02:41:12 pm »

Le sorelle sono sempre la specie peggiore. Incredibile quanto possano essere inutili e fastidiose.
Io non ho mai, e dico mai, fatto nulla per mia sorella, tanto sarebbe tempo e materiale sprecato.

Rosso e argento è un accostamento che mi piace, e poi il rivoli rosso è uno dei miei preferiti!

Per la commissione non so aiutarti.. io in casa ho un rivoli piccolo color acquamarina ma ha la punta un pochino smussata.. niente di grave, ma c'è.
In caso disperato posso provvedere a spedirtelo.. potrebbe essere un 12 o 14 mm, credo. Comunque l'ho messo sul dito e non è grosso, perciò...

Loggato

Il sonno è un intervallo tra una sconfitta e l'altra; sempre che non sia popolato da incubi.

Un regalo diverso dal solito? Sceglilo nella Lista dei desideri di Save the Children!
http://desideri.savethechildren.it/default.asp
dragonfly
Amicissima di Capricci di Perline

« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2009, 02:54:37 pm »

bello lo voglio!!!!!!!!!!!
Loggato

PietradiLuna

« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2009, 03:11:45 pm »

bellissimo questo anello!!!!!
Loggato

alexia85
Fedele di Capricci di Perline

Vivi e lascia vivere!

« Risposta #6 il: Gennaio 18, 2009, 04:05:57 pm »

hahaha i tuoi raccontini sono davvero simpatici Smiley
bellissimo l'anellino Smiley
Loggato

denderina

♫ Nessun rimpianto, nessun rimorso ♪

« Risposta #7 il: Gennaio 18, 2009, 04:23:41 pm »

è meravigliosooooo  sbav sbav cmq copia quanto vuoi  Cheesy mi fa solo piacere Cheesy Wink
Loggato

Http://nailforpassion.blogspot.com

°o.O... Non perntirti di quello che hai fatto, se quando lo hai fatto eri felice! ...O.o°
tata57
Perlina scrittrice

L'essenziale è invisibile agli occhi

« Risposta #8 il: Gennaio 18, 2009, 04:43:59 pm »

Molto bello!

Le sorelle sono sempre la specie peggiore. Incredibile quanto possano essere inutili e fastidiose.
Io non ho mai, e dico mai, fatto nulla per mia sorella, tanto sarebbe tempo e materiale sprecato.

No Sara...non è sempre così! Ad esempio mia sorella, alla quale faccio sempre molto volentieri bijoux, mi fa tanta pubblicità fra le sue colleghe perchè li indossa sempre...e mi ha procurato qualche cliente Wink
Spero che anche per Olivina sia così  Wink
Loggato

Clicca sulla firma per visitare il mio sito
*Sara*

Sa di Tequila e sale e di dolore andarsene

« Risposta #9 il: Gennaio 18, 2009, 04:47:19 pm »

Molto bello!

No Sara...non è sempre così! Ad esempio mia sorella, alla quale faccio sempre molto volentieri bijoux, mi fa tanta pubblicità fra le sue colleghe perchè li indossa sempre...e mi ha procurato qualche cliente Wink
Spero che anche per Olivina sia così  Wink

Beata te!  Wink
Io invece con mia sorella non ho nulla in comune, è un'estranea. E piuttosto che farmi fare "pubblicità" da lei smetto l'hobby...

Spero anch'io che la sorella di Olivina possa pubblicizzare i suoi gioielli; speriamo almeno che dica che li ha fatti lei... certe volte i parenti fanno apposta a non farti i favori!
Loggato

Il sonno è un intervallo tra una sconfitta e l'altra; sempre che non sia popolato da incubi.

Un regalo diverso dal solito? Sceglilo nella Lista dei desideri di Save the Children!
http://desideri.savethechildren.it/default.asp
rosarosa

« Risposta #10 il: Gennaio 18, 2009, 05:06:11 pm »

bello  Love Love Love Love Love Love Wink
Loggato

bribi

fotografa ufficiale del babbion's club !

« Risposta #11 il: Gennaio 18, 2009, 05:38:24 pm »

io nn ho sorelle...ma ho una nonna mia fan!!!! cmq molto bello l'anello.
Loggato

Olivina
Amica di Capricci di Perline

Luisa, in pausa di riflessione.

« Risposta #12 il: Gennaio 18, 2009, 06:29:26 pm »

danke!!  Wink Wink Wink Wink
spero che mia sorella mi faccia da ragazza immagine come fa quella di tata! Angelo Angelo
in fondo mia sorella non è cattivissima..Diavoletto...solo che c'ha l'orgoglio che le impedisce di farmi le gentilezze..
Loggato

jinny
Fedele di Capricci di Perline

« Risposta #13 il: Gennaio 18, 2009, 08:03:22 pm »

ahahahah Cheesy Grin Cheesy Grin Cheesy Grin Cheesy....luisa sei troppo forte...mentre leggevo il tuo post stavo cercando di immaginare la scena del pollo!!!!comunque l'anello è molto carino se hai problemi x trovare i rivoli io posso spedirteli se vuoi..ne ho 4 da 14 mm (azzurro, viola, verde, rosa)fammi sapere.. Wink
Loggato

Concorso "Natale 2009"
hazumomu
Amicissima di Capricci di Perline

« Risposta #14 il: Gennaio 19, 2009, 12:42:17 pm »

WOW BELLISSIMO
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: